mercoledì 3 settembre 2014

Storia di un Comodino

Ad oggi ho terminato i comodini della mia camera new barocco. Lo stile barocco tipico delle camere anni 70 si presta benissimo per la rivisitazione Shabby Chic, ma credo che non sia sufficiente immergere in un barile di vernice bianca qualsiasi cosa per creare gli ambienti romantici ed eleganti che caratterizzano questo stile; così, con estrema fatica, mille dubbi e ripensamenti per i mie comodini ho scelto un grigio/azzurro polvere con pochi decori argento. E' stata una scelta un pò difficile anche perche il mio mini sondaggio su facebook, i miei amici reali e i parenti all'unanimità avevano votato per l'avorio....ma un progetto è un insieme di componenti....e nel temere la monotonia del "total white" ho deciso di spezzare con i comodini ...il resto? Sarà assolutamente tutto avorio! Intanto date un'occhiata alla cornice dello specchio che ho acquistato a Firenze, praticamente in centro, in Via Guelfa da un ragazzo americano tra l'altro bellissimo ;)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento